IL FUTURO A CHI HA PIÙ ENERGIA

Piccole, medie e grandi imprese hanno orari, modelli di lavoro, personale e costi diversi; i vantaggi che possiamo offrire in termini contrattuali, per questo motivo, saranno differenti.
Il cliente, in base alla propria attività, può scegliere tra le nostre opzioni di offerte fatte su misura in base alle caratteristiche strutturali dell’impresa. Ciò permetterà, ai nostri clienti, di ottimizzare i costi del servizio elettrico.

Enega ha puntato ad un rapporto diretto con le aziende, ponendosi come energy & gas advisor, in grado di offrire una consulenza gratuita e flessibile, per individuare il servizio e l’offerta più adatta. La nostra strategia, incentrata sulla possibilità di poter ottenere un miglior prezzo medio di fornitura, è risultata vincente.
A prescindere dalla tipologia di cliente, Enega garantisce dei valori imprescindibili come: contratti trasparenti; fattura chiara e comprensibile; costante attenzione al cliente e all’evoluzione del mercato; assistenza globale post-vendita; offerta di soluzioni su misura.

Enega da Marzo 2020 diventa green e OMAGGIA i propri clienti dell’opzione “Energia Verde” che riconosce al cliente una fornitura di Energia proveniente da fonti 100% green ed un Certificato d’Origine dedicato.

HAI BISOGNO DI ULTERIORE INFORMAZIONE?

Non aspettare, mettiti in contatto con noi