10 Giu Barcellona, Yari Montella in cerca di punti

Torna in pista Yari Montella, alla conquista di punti e di un buon posizionamento in terra catalana. L’11 e il 12 giugno 2016 il via alla quarta prova del mondiale Junior di Moto/3, in programma sul circuito di Barcellona, in Spagna.

YM55, in sella alla moto della scuderia SIC58 di Paolo Simoncelli, metterà quindi nuovamente alla prova le qualità di tattico che gli sono valse il soprannome di “metodista”, con l’obiettivo di non trovarsi nuovamente coinvolto in mischie e incidenti, e piazzare la zampata vincente in solitaria. Il parco contendenti è, come sempre, agguerrito e man mano che il campionato entra nel vivo, la competizione si fa sempre più dura.

“Siamo già col fiato sospeso in attesa che Yari torni in pista in Catalogna – spiega Antonio Carmine Vitale, amministratore unico di Enega, azienda leader nel settore della fornitura di energia, main sponsor della partecipazione di Yari Montella al mondiale -. Tra prove e gara vera e propria, sarà una due giorni emozionante. Enega è come sempre al suo fianco. Tiferemo a pieni polmoni per lui, nella speranza di festeggiare un bel piazzamento”.