01 Lug Mondiale Junior Moto/3, Yari Montella cerca il riscatto ad Albacete

Il gas si riaccende e i motori tornano a rombare: torna in pista Yari Montella. In sella alla sua moto della scuderia SIC58 Squadra Corse di Paolo Simoncelli, il giovane pilota salernitano è già proiettato alla quinta prova del Campionato Mondiale di velocità della moto/3 junior, che si svolgerà il prossimo 2 e 3 luglio sul circuito di Albacete, in Spagna.

Nel corso dell’ultimo weekend di gare in Catalogna, Yari si è ben destreggiato tra prove positive, come il decimo posto nelle prove libere, e momenti di difficoltà, come la caduta registrata in gara 2. Ora è arrivato il momento di mettersi alla prova su un altro storico circuito.

Tutto è pronto per un nuovo, emozionante weekend di gare. Finalmente Yari potrà tornare in pista per ‘vendicare’ la caduta di gara 2 e confermare quanto di buono fatto vedere nelle prove libere. Enega è al suo fianco come principale supporter e sponsor per confermare la nostra vocazione di azienda proiettata verso il futuro e i giovani talenti”. Così commenta Antonio Carmine Vitale, amministratore unico di Enega, azienda leader nel settore della fornitura di energia, main sponsor della partecipazione di Yari Montella al mondiale.