26 Mag Motori, Yari Montella torna in pista in Spagna

Enega è main sponsor del giovane talento campano

Yari Montella scalda i motori ed è pronto a tornare in pista il prossimo 29 maggio 2016 sul prestigioso circuito di MotorLand Aragón, in Spagna.

Il giovane talento campano, che partecipa al Campionato mondiale di velocità della moto/3 junior per la scuderia SIC58 Squadra Corse di Paolo Simoncelli, con la quale ha siglato un contratto nel 2014, è reduce dalla sfortunata campagna di Le Mans, compromessa a causa del coinvolgimento in un incidente alla partenza, ma ha già mostrato di essere un pilota più che promettente.

Tra tre giorni, per il giovane Yari – nato nel 2000 a Oliveto Citra, in provincia di Salerno – c’è la possibilità di prendersi una bella rivincita in terra aragonese. A tifare per lui, come sempre, non solo il suo affiatato team, con in testa Paolo Simoncelli, ma anche Enega, azienda leader nel mercato dell’energia e del gas, che supporta come main sponsor l’esperienza di Yari nel campionato della moto/3 junior.

“Siamo in prima fila per sostenere la bella avventura sportiva di Yari Montella, un giovane campano che, grazie al suo talento, sta facendo parlare di sé da tempo in ambito motoristico. Enega ha investito nella sponsorizzazione delle sue competizioni perché crediamo in lui e, in generale, siamo sempre impegnati a valorizzare talento e qualità. Dopo Le Mans, siamo certi che saprà riscattarsi con grinta e determinazione, cercando di andare a punti e conquistare un buon piazzamento”. Lo dichiara Antonio Carmine Vitale, amministratore unico di Enega.