04 Mag Yari Montella torna in pista!

Il campionato del mondo Juniores di Moto/3 organizzato dalla FIM CEV Repsol è giunto al secondo turno e, per l’occasione, si trasferirà in Francia, presso il “Circuit de la Sarthe” di Le Mans, vero e proprio luogo di culto per tutti gli appassionati di motori.

Sull’asfalto rovente di questo meraviglioso scenario, il giovane talento salernitano Yari Montella tornerà in pista il 6 e il 7 Maggio prossimo. Si preannuncia un test entusiasmante e stimolante, che vedrà Yari opporsi a numerosi sfidanti che con lui comporranno una griglia di partenza di ben 36 atleti in gara.

L’obiettivo per Montella è migliorare i piazzamenti dell’esordio (17° e 21° nelle prime due gare di Valencia), dimostrando ancora una volta le proprie abilità di giovane pilota.In questa seconda gara del mondiale, Yari potrà fare affidamento sul supporto di tanti tifosi ed estimatori, tra cui Antonio Carmine Vitale, amministratore unico di Enega, sponsor del pilota, che si dichiara molto fiducioso nei confronti del giovane: “L’esordio di Yari a Valencia è stato più che soddisfacente, misurarsi in ambito mondiale su un palcoscenico di prim’ ordine come questo campionato non è mai semplice, e Yari nonostante la giovane età ha dimostrato di essere certamente all’ altezza della competizione. In questo secondo test, sono sicuro che otterrà risultati ancor più positivi. Il mio è un augurio sincero, basato sulla fiducia che tutti noi di Enega riponiamo nelle qualità di Yari, che farà senz’ altro bene”.