24 Giu Un altro successo del Team Freedom Enega: quando si “corre” non solo per essere primi, ma anche per aiutare il prossimo

Il Team Freedom Enega agguanta un nuovo grande successo, trionfando nel Trofeo del Filo d’Oro “Memorial Dalila Concilio”, dedicato a imbarcazioni stazzate e meteor. La competizione si è svolta lo scorso 16 giugno nel porto di Torre del Greco (Napoli), insieme a “Veleggiamo per Dalila”, la competizione per le imbarcazioni sprovviste di certificato. L’iniziativa è stata promossa dalla Lega del Filo d’Oro, che dal 1964 opera a favore delle famiglie con persone affette da sordocecità o pluriminorate psicosensoriali, e dall’Associazione Dalila Concilio Onlus, con sede a Portici, costituita nel  2011 in memoria di Dalila, nata con problemi psicosensoriali.

Siamo molto orgogliosi degli ottimi risultati sportivi conseguiti dal Team Freedom Enega ma quello che ci rende ancora più soddisfatti è di poter supportare attivamente progetti meritevoli come quelli promossi dalla Lega del Filo d’Oro e dall’Associazione dedicata alla memoria di Dalila Concilio. Essere parte attiva di questi progetti conferma la vocazione di Enega di impresa radicata sul territorio e attenta a promuovere valori ispirati alla solidarietà e all’integrazione sociale”.  

Antonio Carmine Vitale

(Amministratore unico Enega srl)