enega 1

Il Maserati International Rally fa ritorno nella patria del Tridente. L’evento più atteso dagli automobilisti si terrà dal 21 al 24 Settembre 2017, presso le Terme di Saturnia, splendida location nella provincia di Grosseto.

Ogni anno, sin da quando si tenne per la prima volta nel 1978 proprio per volontà della casa madre, l’evento si svolge sempre in una diversa nazione europea ed è organizzato dal locale Maserati Club. Enega, tra i principali energy trader del mercato nazionale, sarà presente come sponsor ufficiale della manifestazione.

Il settore automobilistico con uno dei suoi marchi più importanti al mondo e quello dell’energia, insieme, per dar vita a una partnership di successo. Quelli di fine settembre saranno quattro giorni dedicati completamente al mondo del Tridente. Organizzato dal Club Italia, questa riunione di tutti i Maserati Club europei, ad oggi, è il più grande ed importante raduno di vetture Maserati a livello mondiale.

Il MIR 2017, che mette insieme il meglio del territorio italiano, mare, cibo, arte e non solo, si aprirà nell’Autodromo Nazionale di Vallelunga. Il giorno seguente toccherà all’Isola del Giglio e quello dopo ancora alla città di Orvieto. Nella giornata di chiusura si farà ritorno alla base della manifestazione, in Maremma, presso le splendide Terme di Saturnia SPA & Golf Resort, che saranno lo scenario nel quale tutti gli amanti delle Maserati si diranno arrivederci al prossimo raduno del 2018.

SCOPRI L’EVENTO

Enega ha puntato ad un rapporto diretto con le aziende, ponendosi come energy & gas advisor, in grado di offrire una consulenza gratuita e flessibile, per individuare il servizio e l’offerta più adatta. Garantiamo dei valori imprescindibili come: contratti trasparenti, fattura chiara e comprensibile, costante attenzione al cliente e all’evoluzione del mercato, assistenza globale post-vendita, offerta di soluzioni su misura. Contattaci al numero verde 800-955515 o scrivi a info@enega.it.
[lightgallery images=”16034,16035,16036,16037,16038,16039″]

Questa pagina del sito è in costruzione.

Sarà a breve online.