Rombano i motori e si riparte: riprendono le gare del Campionato Mondiale di velocità della moto/3 junior. Finita la pausa agostana, Yari Montella torna in pista, in sella alla sua moto della scuderia SIC58 Squadra Corse di Paolo Simoncelli. Il 27 e 28 agosto, infatti, si correrà sul circuito internazionale dell’Algarve, a Portimao, in Portogallo.

La pausa dalle corse è servita ai team per affinare e migliorare tutte le criticità emerse nel corso dell’anno e ripartire con più slancio in vista degli ultimi mesi di competizione.

L’emozione è palpabile. – spiega Antonio Carmine Vitale, amministratore unico di Enega, azienda leader nel settore della fornitura di energia, main sponsor della partecipazione di Yari Montella al mondiale – Il ritorno in pista di Yari Montella, su un circuito storico e prestigioso per la tradizione motoristica internazionale, ci riempie di aspettative ma soprattutto di voglia di fare il tifo per lui. Fino a qui, Yari si è ben comportato, a volte ha dovuto scontare un po’ di sfortuna o di inesperienza ma, per il prosieguo del campionato, siamo certi che saprà far brillare il suo precoce talento”, conclude Vitale.

Questa pagina del sito è in costruzione.

Sarà a breve online.