Il mondo enega

La nostra energia

Enega nasce da un affiatato e qualificato team di lavoro che, nel 2002, ha saputo riconoscere l’importanza di rivestire un ruolo strategico nel mercato dell’energia e del gas. Da subito, ponendosi come energy & gas advisor, hanno puntato su un rapporto diretto con le aziende, offrendo una consulenza gratuita e flessibile, per individuare il servizio e l’offerta più adatta.

Questa strategia, incentrata sulla possibilità di poter ottenere un miglior prezzo medio di fornitura, è risultata vincente. Grazie a questa capacità di competere in un mercato libero, è nata la possibilità di gestire e curare la fornitura energetica di diverse importanti realtà imprenditoriali nazionali.

Una crescita che ha portato alla nascita di Enega, che oggi, come Energy Trader, si pone come uno degli attori principali del mercato energetico nazionale. Grazie agli importanti numeri realizzati in questi anni, dopo aver consolidato un’esperienza decennale di successo, Enega si propone come partner energetico, con account dedicati ed un’amministrazione sempre presente e responsive.

Strategie

La nostra strategia, incentrata sulla possibilità di poter ottenere un miglior prezzo medio di fornitura, è risultata vincente. Grazie a questa capacità di competere in un mercato libero, Enega si è garantita la possibilità di gestire e curare la fornitura elettrica di diverse importanti realtà imprenditoriali nazionali. Da trader elettrico, Enega si è quindi evoluta in fornitore, grazie agli importanti numeri realizzati in questi anni. Oggi, dopo aver consolidato un’esperienza decennale di successo, Enega si propone come partner energetico, con account dedicati ed un’amministrazione sempre presente e responsive.

In un mondo iperconnesso, rapido, sempre più digitalizzato, anche la fornitura di energia deve rimanere al passo, confrontandosi con aziende dalle esigenze in rapida evoluzione e con uno scenario, sociale e geografico, in costante mutamento. Saper innovare, traendo il meglio dalle nuovi applicazioni della tecnologia è uno dei punti di forza di Enega.

Valori

In un mercato dell’energia progressivamente liberalizzato, è tuttavia da registrare ancora una scarsa diversificazione nell’offerta nei settori dell’energia e del gas, per quanto riguarda in particolare servizi e prezzi, con una possibilità limitata, per le aziende, di verificare la chiarezza e la trasparenza dei contratti. Enega punta a rovesciare proprio questo aspetto. I nostri valori poggiano su trasparenza ed eticità. Onestà, integrità e correttezza guidano le azioni di ogni singolo dipendente e di tutti coloro che, a diverso titolo, operano nel nome di Enega.

Un aspetto che si riflette concretamente nei nostri contratti e nelle nostre bollette, pensati per una lettura semplice e chiara da parte dei nostri utenti, nell’ottica di un rapporto tra fornitore e cliente improntato ai valori della correttezza e della chiarezza.

Il nostro team si distingue per la capacità di garantire le migliori condizioni di acquisto dell’energia elettrica e gas

Vuoi metterti in gioco? contattaci per una collaborazione

Questa pagina del sito è in costruzione.

Sarà a breve online.